News

Hogwarts Legacy, un video mostra l’aggiornamento estivo ora disponibile

di: Luca Saati

L’aggiornamento estivo gratuito di Hogwarts Legacy è disponibile per il download offrendo ai giocatori nuove opportunità per immergersi nella vita di Hogwarts nel tardo 1800.

Una delle principali novità è l’apertura di una vetrina chiusa a Hogsmeade, che finora era inaccessibile. Dopo aver scaricato l’aggiornamento, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare questo edificio insieme all’elfa domestica Penny ed intraprendere una nuova missione piena di mistero, intrighi e momenti spettrali. Coloro che si avventurano all’interno troveranno una serie di ricompense, tra cui il negozio stesso e un abito da negoziante. Tuttavia, bisognerà fare attenzione a trucchi e trappole lungo il percorso. Il negozio di Madam Mason nasconde molti segreti, e non tutto è come sembra.

L’aggiornamento porta con sé la Modalità Foto, una delle caratteristiche più richieste dai fan del gioco. Ora, gli studenti di Hogwarts possono scattare foto per esprimere la propria creatività mentre esplorano la scuola e si avventurano nelle Highlands scozzesi. La Modalità Foto è facilmente accessibile dal menu di pausa e offre una serie di opzioni come filtri, effetti, cornici e molto altro per catturare il perfetto scatto nel mondo dei maghi. Inoltre, è possibile nascondere i personaggi non giocanti e selezionare diverse pose per il proprio avatar, regolare l’ora del giorno e la stagione, e aggiungere filtri visivi per creare i migliori ricordi.

Un’altra funzionalità molto richiesta è stata l’opportunità di azzerare i punti talento per provare diverse combinazioni di abilità e stili di gioco. Ora è possibile azzerare singoli o tutti i punti talento a un costo di 200 oro per punto. Queste nuove funzionalità offrono ai giocatori la possibilità di personalizzare la propria esperienza nel mondo dei maghi in un modo completamente nuovo.

Infine vengono introdotti nuovi cosmetici come il Cappotto di Azkaban e l’Abito del Prigioniero di Azkaban, che daranno un look oscuro ai giocatori. Inoltre, sono ora disponibili gli occhiali del Ragazzo che Visse (chiaro riferimento a Harry Potter, ndr), che erano stati mostrati in un video dell’Easter Egg ma non erano disponibili nel gioco. Altre novità includono la cavalcatura Ippogrifo d’Onice, la Ricetta della Pozione Felix Felicis e la scopa Lavanda Boreale con un effetto di scia di apparizione oscura. L’aggiornamento include anche correzioni di bug e ottimizzazioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.