Hogwarts Legacy, un video annuncia la presenza di Simon Pegg nel cast

WB Games ha svelato che l’attore Simon Pegg farà parte del cast di Hogwarts Legacy.

L’attore britannico Simon Pegg presta la sua voce a Phineas Nigellus Black, che è il preside di Hogwarts al momento in cui il gioco è ambientato (che è circa un secolo prima degli eventi di Harry Potter e la Pietra Filosofale).

Come probabilmente sapranno i fan dei libri e dei film, Phineas Nigellus Black è il bis-bisnonno di Sirius Black. Pegg afferma che Phineas sarà un “ostacolo” per i giocatori durante il gioco andando un po’ in contrasto con quello che di solito sono i presidi di Hogwarts a cui i fan sono abituati.


Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Intraprendi un'incredibile avventura attraverso familiari luoghi magici e ambientazioni inedite mentre esplori e scopri animali fantastici, personalizzi il tuo aspetto, distilli pozioni, padroneggi nuovi incantesimi e potenzi le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.
Vivi a Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre forgi alleanze, combatti i Maghi Oscuri e determini il fato del mondo magico. L'eredità che lascerai è solo tua da plasmare. Scrivi la tua storia.

Hogwarts Legacy è un videogioco del genere , pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Hogwarts Legacy è il 10 Febbraio 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S, il 5 Maggio 2023 per Playstation 4, Xbox One, il 25 Luglio 2023 per Nintendo Switch.