
Hogwarts Legacy, secondo video gameplay di 30 minuti
di: Luca SaatiWB Games e Avalanche hanno presentato ieri sera in diretta streaming un nuovo video gameplay di Hogwarts Legacy.
La presentazione della durata di circa 30 minuti ci ha presentato vari aspetti del gioco a partire dall’esplorazione del mondo a bordo di una scopa o di un ippogrifo o di altre creature selvatiche. Il mondo è pieno di vita e di personaggi con cui interagire, la scopa ha un ruolo fondamentale nell’esplorazione e sarà personalizzabile a Hogsmeade tramite l’apposito negozio che darà al giocatore delle quest per sbloccare potenziamenti ed elementi estetici.
Successivamente troviamo l’arena delle Arti Oscure in cui il giocatore può allenarsi per combattere i nemici. Vediamo il protagonista utilizzare anche incantesimi come Avada Kedavra e Crucio.
Infine si passa alla Stance della Necessità in cui il giocatore può creare pozioni ed equipaggiamento. La stanza sarà completamente personalizzabile e sarà collegata al giardino in cui ospitare le creature magiche e prendersi cura di loro.

accettare i cookie con finalità di marketing.