Hogwarts Legacy, le versioni PS4 e Xbox One rinviate di un mese

Hogwarts Legacy è stato lanciato il mese scorso per PS5, Xbox Series X/S e PC, mentre i possessori di PS4, Xbox One e Nintendo Switch devono ancora attendere.

Mentre le versione Nintendo Switch è attesa per il 25 Luglio, le versioni PS4 e Xbox One erano inizialmente previste per il 4 Aprile ma WB Games e Avalanche Software hanno annunciato di averle posticipate al 5 Maggio.

“Il team sta lavorando duramente per offrire la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme e abbiamo bisogno di più tempo per farlo.”

 


Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Intraprendi un'incredibile avventura attraverso familiari luoghi magici e ambientazioni inedite mentre esplori e scopri animali fantastici, personalizzi il tuo aspetto, distilli pozioni, padroneggi nuovi incantesimi e potenzi le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.
Vivi a Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre forgi alleanze, combatti i Maghi Oscuri e determini il fato del mondo magico. L'eredità che lascerai è solo tua da plasmare. Scrivi la tua storia.

Hogwarts Legacy è un videogioco del genere , pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Hogwarts Legacy è il 10 Febbraio 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S, il 5 Maggio 2023 per Playstation 4, Xbox One, il 25 Luglio 2023 per Nintendo Switch.