Hogwarts Legacy è solo l’inizio, ci saranno altri posticipi secondo Jason Schreier

Due delle notizie che hanno caratterizzato la giornata sono stati i posticipi di Hogwarts Legacy e di Elite Dangerous: Odyssey.

Nel parlare del posticipo al 2022 del videogioco ambientato nell’universo di Harry Potter, il noto insider e giornalista Jason Schreier ha anticipato che quest’anno ci saranno altri posticipi. La sensazione è che le problematiche legate al Covid-19 continueranno a rallentare lo sviluppo dei videogiochi con molti di quelli previsti per il 2021 che rischiano un posticipo di qualche mese (nel migliore dei casi) se non addirittura di un anno (come nel caso del già citato Hogwarts Legacy).

 


Hogwarts Legacy è un videogioco del genere , pubblicato da per , , , .

Hogwarts Legacy non ha ancora una data di uscita.

3 Commenti a “Hogwarts Legacy è solo l’inizio, ci saranno altri posticipi secondo Jason Schreier”

  1. FraZ90 on

    Quest' anno a partire dalle console che non sono nemmeno arrivate sugli scaffali dei negozi fino a tutti i posticipi e a tutti questi presunti gioconi che non avremo disponibili prima di un paio di anni.. mah

  2. The_WLF on

    Inutile girarci intorno: questa generazione é iniziata in modo più che pessimo, e non so quanto possa riprendersi nel corso dell'anno: con poche macchine disponibili anche quei 2-3 titoli next gen only non vorranno uscire con un installato ridicolo…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.