
HITMAN World of Assassination uscirà al lancio di Nintendo Switch 2
di: Luca SaatiIO Interactive ha annunciato che HITMAN World of Assassination sarà disponibile per Nintendo Switch 2 a giugno 2025.
L’edizione HITMAN World of Assassination – Signature Edition includerà il gioco principale, contenuti premium e location e missioni extra, offrendo oltre 100 ore di gameplay.
HITMAN World of Assassination riunisce il meglio di HITMAN, HITMAN 2 e HITMAN 3, comprendendo la campagna principale, la modalità Contratti, le Escalation, gli Elusive Target Arcades e contenuti live in primo piano.
Nel pluripremiato gioco, i giocatori vestiranno i panni del letale Agente 47, esplorando ambienti sandbox stealth e eliminando bersagli di alto profilo. Dalle passerelle di una sfilata di moda a Parigi, ai grattacieli di Dubai, fino alle folle di un adrenalinico gran premio a Miami, l’esperienza di gioco valorizza strategia, improvvisazione e rigiocabilità, premiando la sperimentazione e l’attenzione ai dettagli.
Questa raccolta definitiva della serie HITMAN era precedentemente disponibile su Nintendo Switch tramite cloud streaming, ma la versione per Nintendo Switch 2 girerà nativamente sulla console, consentendo ai giocatori di vivere le avventure globali dell’Agente 47 senza interruzioni, offline e in mobilità.
L’edizione Signature Edition comprenderà la campagna principale, la modalità Freelancer, tutti i contenuti dell’Expansion Pack di HITMAN 2 e del Deluxe Pack di HITMAN 3.
I preordini per le copie digitali e fisiche di HITMAN World of Assassination – Signature Edition saranno presto disponibili. I giocatori che preordineranno la versione digitale riceveranno il Signature Pack, che include due outfit e oggetti in-game aggiuntivi. Le edizioni fisiche includeranno il Signature Pack e il Quack Pack, che fornirà un outfit e un oggetto extra.
HITMAN World of Assassination – Signature Edition arriverà su Nintendo Switch 2 a giugno 2025. HITMAN World of Assassination è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation VR2, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.