News

Hitman World of Assassination, un aggiornamento introduce il Prestigio in Freelancer

di: Luca Saati

IO Interactive ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Hitman World of Assassination. L’update introduce la tuta Black Bruiser, disponibile dopo aver terminato Freelancer in modalità Hardcore. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore per apparire, quindi se hai già completato la campagna in Hardcore, un po’ di pazienza.

I giocatori possono anche sbloccare un nuovo strumento, la penna esplosiva, abbattendo Craig Black in Patient Zero in “alcune circostanze specifiche e appropriate”. La modalità Contratti include anche la struttura ICA, quindi ora puoi prendere parte ai Contratti sullo yacht della missione di addestramento.

Tuttavia, l’aggiunta più importante è probabilmente Prestigio per Freelancer. Sul tavolo della missione c’è ora un “Prestige Laptop”, che ti permette di progredire attraverso cinque livelli di prestigio. Dopo aver raccolto tutte le armi che possono essere conservate nel rifugio, potrai utilizzare il laptop di prestigio per aumentare il tuo livello di prestigio. Attivando il Prestigio si ottiene un bonus XP al completamento delle missini e la vincita di Prestige Objective Merces. Viene anche aggiunto un trofeo di Prestigio. Inoltre da notare che l’equipaggiamento viene rimosso con l’obiettivo di collezionare di nuovo tutto.

https://twitter.com/Hitman/status/1656632670497955840