News

Hitman World of Assassination – Signature Edition, un trailer apre i pre-order su Nintendo Switch 2

di: Luca Saati

IO Interactive, lo studio indipendente danese dietro all’acclamata serie HITMAN, ha annunciato ufficialmente che HITMAN World of Assassination – Signature Edition è ora disponibile per il preordine al prezzo di 59,99 dollari, in vista del lancio su Nintendo Switch 2, previsto per il 5 giugno. Il gioco girerà nativamente sulla nuova console Nintendo, segnando un importante debutto nella line-up di lancio.

Questa edizione speciale include tutte le missioni del letale Agente 47 tratte da HITMAN World of Assassination, offrendo un’esperienza da assassino globale con contenuti praticamente infiniti grazie alle modalità Contracts e Freelancer, oltre agli eventi a tempo con bersagli elusivi ispirati alla cultura pop.

La Signature Edition amplia ulteriormente l’offerta di oltre 100 ore di gioco già presenti nel titolo base, includendo tutti i contenuti dell’Espansione di HITMAN 2, del Deluxe Pack di HITMAN 3 e del Seven Deadly Sins Pack, portando a livelli mai visti l’azione furtiva e creativa che ha reso celebre la saga.

Chi preordina digitalmente riceverà il Signature Pack, che include due outfit esclusivi e oggetti extra. Le edizioni fisiche garantiranno non solo il Signature Pack, ma anche il divertente (e letale) Quack Pack, con un nuovo costume e accessorio a tema papera, per colpire con stile e ironia.

Attualmente HITMAN World of Assassination è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, PS VR2, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Con l’arrivo su Nintendo Switch 2, i fan potranno vivere l’intera trilogia della World of Assassination in una veste portatile ma potente, ideale per portare le missioni di Agent 47 ovunque.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.