News

Hitman World of Assassination, ritorna l’Elusive Target The Drop

di: Luca Saati

IO Interactive, lo sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi che ha creato, tra gli altri, il franchise di HITMAN, acclamato a livello internazionale, annuncia oggi il ritorno della missione Elusive Target, The Drop, con le sembianze e la voce fuori campo della superstar DJ Dimitri Vegas.

La missione The Drop sarà disponibile a livello globale su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™* e PC, da giovedì 12 settembre a lunedì 14 ottobre.

In The Drop, i giocatori avranno il compito di eliminare un DJ internazionale trasformatosi in signore della droga, modellato sull’aspetto del DJ di fama mondiale Dimitri Vegas. La missione sarà disponibile per i nuovi arrivati come parte del pacchetto Starter gratuito, mentre i giocatori di HITMAN World of Assassination potranno accedere alla missione anche gratuitamente durante l’evento.

Il 12 settembre verrà lanciato anche il pacchetto DLC Drop, che darà ai giocatori l’accesso permanente alla missione Drop, oltre a un nuovo outfit, oggetti e una serie di cosmetici per la casa del freelancer.

Una roadmap che coprirà la durata della missione The Drop sarà rilasciata al ritorno di The Drop. Questa tabella di marcia includerà nuove sfide e il ritorno dei precedenti Obiettivi Elusivi. Inoltre, dopo il ritorno di The Drop sarà disponibile un nuovo Twitch Drop.

HITMAN World of Assassination è disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.