Hitman World of Assassination, la missione con Conor McGregor ha attirato oltre 150 mila giocatori
di: Luca SaatiIO Interactive, lo sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi dietro il franchise di HITMAN, acclamato a livello internazionale, condivide oggi un’infografica che mostra i risultati ottenuti dai giocatori contro The Disruptor. La missione con la Global Superstar Conor McGregor, con le sembianze e la voce fuori campo della leggenda delle MMA, ha visto molti giocatori cimentarsi con il nuovo bersaglio, con molti modi per completare l’incarico. Il Bersaglio Elusivo sarà giocabile gratuitamente fino al 29 luglio, dando ai giocatori tutto il tempo necessario per preparare la missione e trovare modi creativi unici per abbattere The Disruptor.
The Disruptor si è dimostrato un obiettivo molto amato dai fan, con oltre 150.000 giocatori attivi al giorno registrati dal lancio della missione e il 47% dei giocatori che sono riusciti a eliminare il nuovo obiettivo. Molti giocatori non hanno resistito alla sfida corpo a corpo tra The Disruptor e l’Agente 47, con il 27% che ha scelto il duello in gabbia per completare la missione. Il tempo di esecuzione più rapido ha visto The Disruptor riuscire a malapena a scaldarsi, poiché è stato eliminato in 15 secondi. D’altra parte, gli altri giocatori hanno messo a dura prova la sua resistenza, impiegando ben 16 ore per occuparsi del combattente. Altre statistiche sono disponibili nell’infografica qui sotto, compresi i modi più insoliti in cui il Distruttore è stato eliminato:
Insieme al Bersaglio Elusivo di The Disruptor, IO Interactive ha rilasciato il Pacchetto The Disruptor, un DLC che include: L’Ostentazione che garantisce l’accesso permanente a The Disruptor attraverso la modalità Arcade Bersaglio Elusivo, un set di cosmetici per la Safehouse di Freelancer e tre oggetti. È inoltre in corso la Stagione di The Disruptor, con nuovi contenuti che arriveranno nel gioco nelle prossime settimane, come le Sfide, i contratti curati e il ritorno dell’evento Dartmoor Garden Show.
accettare i cookie con finalità di marketing.