Hitman World of Assassination, Jean-Claude Van Damme è il nuovo Bersaglio Elusivo
di: Luca SaatiIO Interactive, lo studio di sviluppo e pubblicazione di videogiochi indipendente noto per il franchise di successo internazionale HITMAN, annuncia un nuovo Bersaglio Elusivo: il leggendario attore di film d’azione di Hollywood, Jean-Claude Van Damme (JCVD). JCVD interpreterà Max Valliant, un tempo uno degli operativi più temibili dell’ICA, creduto morto e riapparso improvvisamente per prendere il controllo di una struttura di archiviazione dati dell’ICA per motivi sconosciuti. La missione, chiamata The Splitter, sarà disponibile gratuitamente per i nuovi giocatori nel Free Starter Pack e come Bersaglio Elusivo per i giocatori di HITMAN World of Assassination, dal 12 dicembre 2024 al 12 gennaio 2025. La missione sarà giocabile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.
accettare i cookie con finalità di marketing.
The Splitter
Jean-Claude Van Damme ha dichiarato:
“Max Valliant è un personaggio davvero intrigante, con l’energia tipica dei cattivi nei film d’azione. È spietato e, ovviamente, sa fare la spaccata! The Splitter è una missione emozionante e, come in ogni buon film d’azione, i giocatori di HITMAN troveranno alcune sorprese, ma lascerò che le scoprano da soli.”
In questa nuova avventura, Jean-Claude Van Damme veste i panni di Max Valliant, un ex operativo dell’ICA creduto eliminato anni fa per aver collaborato con altre organizzazioni. Dopo essere sopravvissuto all’assassinio, Max torna con un piano di vendetta. Ha preso il controllo di una struttura di archiviazione dati dell’ICA e ha richiesto un incontro con il consiglio dell’agenzia.
La missione si svolge a Chongqing e i compiti di Agente 47 saranno tre:
- Scortare un membro del consiglio dell’ICA all’interno della struttura;
- Scoprire il sinistro piano di Max Valliant;
- Eliminare Max Valliant.
The Splitter sarà una sfida unica, caratterizzata da un avversario spietato e arrogante, il cui unico punto debole sembra essere la sua eccessiva fiducia in sé stesso.
I nuovi giocatori potranno giocare gratuitamente questa missione nel Free Starter Pack, con la possibilità di rigiocarla più volte durante il periodo disponibile. I giocatori di HITMAN World of Assassination potranno affrontare il Bersaglio Elusivo gratuitamente, ma avranno una sola possibilità per completare la missione con successo. Inoltre, potranno ottenere un accesso permanente a una missione Arcade con Max Valliant acquistando il Splitter Pack.
Splitter Pack – Disponibile nei negozi (RRP: $4.99/€4.99/£3.99)
Il Splitter Pack, un nuovo DLC ispirato al Bersaglio Elusivo, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 12 dicembre. Include:
- Accesso permanente alla missione Replication, un contratto Arcade a due livelli con Max Valliant;
- The Splitter SMG (mitraglietta);
- The Splitter Kukri Knife (coltello kukri);
- La videocassetta VHS “Good Quar Vol. 3”;
- Sei oggetti cosmetici per il rifugio Freelancer, ispirati al Bersaglio Elusivo.
La Stagione di The Splitter – Aggiornamenti gratuiti per i giocatori di HITMAN WOA
A partire dal 12 dicembre, verrà lanciato un nuovo calendario di contenuti con:
- Tre nuove sfide ispirate alla community di HITMAN;
- Nuovi contratti in evidenza e il ritorno di Bersagli Elusivi;
- Un Twitch Drop esclusivo, la Purple Streak ICA19 Classic Baller, disponibile guardando un’ora di gameplay su Twitch tra il 12 dicembre 2024 e l’8 gennaio 2025.
- La possibilità di sbloccare il Purple Streak Boxer Suit sostenendo gli streamer su Twitch tramite abbonamenti nello stesso periodo.
Aggiornamento per PlayStation®5 Pro
Con la nuova patch del 12 dicembre, HITMAN World of Assassination supporterà le funzionalità di PlayStation®5 Pro, offrendo un’esperienza di gioco a 60 FPS bloccati e risoluzione 3840 x 2160.