Hitman World of Assassination, ancora due settimane per eliminare Dimitri Vegas
di: Luca SaatiIO Interactive, lo sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi dietro il franchise di HITMAN, acclamato a livello internazionale, condivide oggi un aggiornamento su come i giocatori hanno affrontato i loro tentativi di eliminare Drop. Il magnate della vita notturna, che ha le sembianze e la voce fuori campo della superstar DJ Dimitri Vegas, continuerà a risiedere al Club Boom fino al 14 ottobre, lasciando ai giocatori due settimane per cercare di eliminarlo dal cartellone. Preparate il vostro loadout con precisione, pianificate la vostra strategia di fuga e, soprattutto, assicuratevi che The Drop cada.
Finora, la percentuale di successo della missione ha raggiunto il 47%, rispetto al 61% dell’anno scorso, il che significa che i giocatori potrebbero aver sottovalutato la scorta di The Drop o essere stati distratti dalle sue abilità di DJ. La maggior parte degli agenti che hanno portato a termine la missione ha scelto di fare le cose sul personale, dato che il metodo preferito per eliminarlo è stato quello di usare il corpo a corpo, con il 33% che ha optato per questa strada. La goccia potrebbe anche voler stare lontana dagli attrezzi da officina, dato che l’arma preferita usata contro di lui è stata il cacciavite. Qui di seguito potete trovare altre statistiche sulle tattiche preferite dai giocatori per completare The Drop.
Insieme a The Drop Elusive Target, IO Interactive ha rilasciato The Drop Pack, un DLC che include: La Base, che garantisce l’accesso permanente a The Drop attraverso la modalità Arcade Bersaglio Elusivo, il vestito da DJ Club Boom, un set di cosmetici per la Safehouse di Freelancer e tre oggetti. La Season of the Drop è attualmente in corso, con nuovi contenuti in arrivo nel gioco nelle prossime settimane, con un imminente cameo dell’Immortale in persona, contratti curati e il ritorno dell’inquietante Mills Reverie.