News

Hitman: World of Assassination accoglie Conor McGregor come Elusive Target

di: Luca Saati

IO Interactive, lo sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi che ha creato, tra gli altri, il franchise di HITMAN, acclamato a livello internazionale, presenta oggi un nuovo Elusive Target, con le sembianze e la voce fuori campo della superstar mondiale e leggenda delle MMA Conor McGregor. Conor McGregor è presente in HITMAN World of Assassination nei panni del Distruttore, un lottatore di MMA multimilionario di fama mondiale che ha iniziato una faida con l’amministratore delegato di un’importante azienda tecnologica, mettendogli un bersaglio sulla schiena. La missione The Disruptor è disponibile a livello globale su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™* e PC**, da oggi, giovedì 27 giugno, a lunedì 29 luglio.

“L’era del Distruttore è arrivata! Mi sono divertito molto a creare il personaggio e a dargli vita. Non vedo l’ora che i giocatori provino a sconfiggerlo: l’Agente 47 si troverà ad affrontare la battaglia della sua vita!” ha dichiarato Conor McGregor.

“Siamo entusiasti di portare Conor in HITMAN World of Assassination. I giocatori apprezzeranno molto questa nuova missione che unisce il meglio di HITMAN World of Assassination con il carisma e l’energia di uno degli atleti di maggior successo al mondo. Sono entusiasta di vedere i nostri giocatori immergersi in questa nuova missione e godere di ciò che il team ha creato”, ha dichiarato Hakan Abrak, CEO di IO Interactive.

La missione Disruptor riporta i giocatori sull’isola di Sgàil durante un conclave della segreta Ark Society, un’organizzazione composta dalle persone più ricche e potenti del mondo. L’obiettivo è il multimilionario lottatore di MMA, noto come “The Disruptor”, che deve partecipare a un combattimento contro l’amministratore delegato di Quantum Leap e appassionato di sport da combattimento, Tim Quinn. Temendo che l’intera vicenda possa mettere in ridicolo Tim Quinn, gli azionisti di Quantum Leap hanno incaricato l’Agente 47 di eliminare il Distruttore prima che colpisca, per il bene dell’azienda.

La missione è disponibile gratuitamente per i nuovi arrivati in HITMAN nel Free Starter Pack, con la possibilità di rigiocare la missione tutte le volte che lo si desidera, per tutta la sua durata. I giocatori di HITMAN World of Assassination possono accedere gratuitamente alla missione The Disruptor. Da oggi, 27 giugno, è disponibile anche il pacchetto DLC Disruptor che, tra le altre cose, garantirà ai giocatori di Hitman World of Assassination l’accesso permanente alla missione come parte dell’Elusive Target Arcade.

Pacchetto Disruptor – Disponibile nei negozi da oggi (RRP: $4,99/€4,99/£3,99)

Insieme al ritorno della missione Il Perturbatore, oggi viene lanciato un pacchetto DLC che include:

  • Accesso permanente a The Ostentatious – Un contratto Arcade a due livelli con Il Perturbatore Bersaglio Elusivo
  • Un abito: Il cappotto di pelliccia del Perturbatore
  • Tre oggetti: Il Kettlebell del Distruttore, la Fascia di resistenza del Distruttore, la Canna del Distruttore.
  • Un set di cosmetici per il rifugio dei Freelancer ispirato alla missione Bersaglio inafferrabile, compreso l’iconico pozzo dei soldi.

La Stagione del Disgregatore – Aggiornamenti in diretta, gratis per i giocatori di HITMAN WOA

Oltre al nuovo obiettivo Elusivo del Disgregatore, i giocatori paganti di HITMAN possono godersi la stagione dei contenuti del Disgregatore, a partire dal 27 giugno. Quattro nuove sfide ispirate dalla nostra community saranno aggiunte durante questa nuova stagione, oltre al ritorno degli Obiettivi Elusivi e a nuovi round di Contratti Curati. L’evento Dartmoor Garden Show farà il suo ritorno e sarà disponibile attraverso lo Starter Pack gratuito a luglio. Infine, un nuovo Twitch Drop, la Purple Streak Suitcase, sarà sbloccato guardando un’ora di HITMAN World of Assassination su Twitch tra il 27 giugno e il 7 luglio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.