Hitman: Absolution arriva su iOS e Android il 16 ottobre
di: Luca SaatiFeral Interactive ha annunciato che Hitman: Absolution sarà disponibile su iOS e Android dal 16 ottobre 2025.
In questa avventura segnata da corruzione e tradimenti, l’Agente 47, l’assassino originale, diventa il bersaglio della stessa Agenzia per cui ha lavorato. Tra infiltrazione, distrazioni e travestimenti, 47 risponde colpendo nell’ombra e lasciando dietro di sé una scia di vittime.
Il gioco propone 20 missioni ricche di possibilità, che incoraggiano i giocatori a sperimentare con l’ambiente circostante per eliminare i bersagli in modi sempre diversi. L’approccio creativo e la precisione letale sono premiati, aumentando la longevità e la rigiocabilità grazie anche ai punteggi e alle valutazioni di missione.
Dopo l’uscita nel 2023 di Hitman: Blood Money — Reprisal, questo nuovo adattamento porta un altro capitolo della celebre serie stealth-action di IO Interactive sui dispositivi mobili, senza compromessi:
- Comandi touch personalizzabili, supporto a gamepad, tastiera e mouse;
- Opzioni di qualità della vita come mira assistita opzionale, interfaccia dinamica ottimizzata per mobile e preset grafici adatti a ogni dispositivo;
- Un’esperienza fluida e ottimizzata per giocare ovunque.
Inoltre, nel 2026 arriverà come aggiornamento gratuito la modalità Contracts, che permetterà ai giocatori di creare e condividere online missioni personalizzate, sia su iOS che su Android.
Hitman: Absolution sarà disponibile al prezzo di 14,99 $ / 9,99 £ / 12,49 € (con variazioni regionali). Pre-ordini e pre-registrazioni sono già attivi su App Store e Google Play Store.
accettare i cookie con finalità di marketing.