News

Hitman 2, il mondo di assassini nel nuovo trailer

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi il trailer di HITMAN 2 “The Word Is Yours”, che assicura uno sguardo approfondito al Mondo di Assassini, vera e propria casa digitale per i contenuti di Hitman. Iniziando con HITMAN 2, Un Mondo di Assassini continuerà ad evolversi e a fornire costantemente nuovi contenuti, nuove feature e nuovi eventi in game per i giocatori, incluso il Legacy Pack di HITMAN.

Bersaglio Elusivo No. 1, intitolato L’Immortale, è il primo di numerosi contenuti live che verranno aggiunti gratuitamente per tutti i possessori di HITMAN 2. Questo contratto sarà aperto dal 20 novembre al 4 dicembre e i giocatori avranno solo una possibilità per completare con successo l’Immortale durante questi 14 giorni. Giocando la missione Bersaglio Elusivo e completando la sfida Scrittura Esplosiva, i giocatori potranno sbloccare la nuova Penna Esplosiva, scelta dagli utenti nel sondaggio, e aggiungerla al proprio inventario.

Come universo omnicomprensivo per tutto ciò che riguarda Hitman, un Mondo di Assassini non smetterà mai di crescere, migliorare e sfidare i giocatori, attraverso HITMAN 2 e non solo.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.

HITMAN™ 2 è disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC dal 13 novembre 2018.

https://youtu.be/-Oe61rCITo4