News

Hitman 2, disponibile il secondo Elusive Target

di: Luca Saati

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato la seconda missione Bersaglio Elusivo di HITMAN™ 2, con protagonista Vicente Murillo, un ribelle noto come “Il Rivoluzionario” misteriosamente scomparso negli anni ’80 in Sud America. Ora Murillo è tornato, deciso a creare un nuovo ordine mondiale iniziando dalla Colombia. Stando ai rapporti, sfruttare il suo narcisismo, la sua propensione a mentire e la paranoia derivante dal suo alcolismo può aiutare l’Agente 47 a neutralizzare il leader della milizia e a porre fine una volta per tutte ai suoi piani rivoluzionari.

Il Bersaglio Elusivo numero 2, intitolato Il Rivoluzionario, è disponibile da oggi (21 dicembre) fino al 30 dicembre all’interno di Santa Fortuna (Colombia) e i giocatori avranno la possibilità di riuscire a eliminare Vincent Murillo (alias “Il Rivoluzionario”) solamente durante questi 10 giorni. I giocatori che completeranno la missione riceveranno il costume da Turista della domenica con guanti. Dai un’occhiata al post Ricompense del Bersaglio Elusivo sul blog per una panoramica completa.

In HITMAN™ 2, i Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori che possiedono HITMAN™ 2 possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.  HITMAN™ 2 includerà anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=TMqPLn7cyDw&feature=youtu.be