News

Hitman 2, arriva l’Escalation Contract a tema Halloween

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di HITMAN™ 2 che mostra un contratto escalation a tema Halloween, in arrivo domani (22 ottobre) a Hawke’s Bay (Nuova Zelanda). Il nuovo contratto escalation sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori che hanno scaricato il Free Starter Pack di HITMAN 2, in cui è inclusa l’ambientazione Hawke’s Bay. Questo evento speciale darà un tocco tutto nuovo all’ambiente di gioco, con scheletri, zucche, corvi e altri dettagli a tema. I giocatori abbastanza coraggiosi da affrontare e portare a termine questa sfida terrificante sbloccheranno in maniera permanente la Muta Tattica e i Bat Shuriken.

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMANHITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili. HITMAN 2 è disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Il Pass Espansioni di HITMAN 2 è disponibile ora al prezzo di € 39,99. Il Pass Espansioni è incluso anche nella Gold Edition di HITMAN 2, che contiene Haven Island (Maldive) e New York (USA), mappe Sniper Assassin, sfide, missioni, costumi, armi del tutto nuove e altre novità al prezzo di € 99,99.

https://youtu.be/Bt-mo2V1ijU