News

High on Life diventerà una serie animata

di: Luca Saati

Il videogioco High on Life di Squanch Games diventerà una serie animata.

Come riporta Deadline, l’attore di Curb Your Enthusiasm JB Smoove (che ha anche doppiato una delle armi senzienti del titolo) produrrà la serie tramite Alternate Side Productions. Al momento non è chiaro se avrà anche un ruolo da attore nella serie, ma Deadline ha indicato che è probabile. Mandy Bardisbanian e Russell Binder di Squanch Games e Striker Entertainment saranno anche produttori esecutivi insieme ad Alternate Side Productions.

JB Smoove ha commentato:

“High on Life è selvaggio, strano e meraviglioso, e la serie sarà questo e altro ancora! Preparatevi a ridere nello spazio con personaggi indimenticabili come me! Siamo carichi e pronti a partire!”.

Binder ha aggiunto:

“Si tratta di un videogioco unicorno che fa ridere a crepapelle e che presenta il perfetto equilibrio tra azione e storia per tenere i giocatori impegnati e chiedere di più. Per celebrare il fatto che JB Smoove è una voce del gioco e un suo fan, abbiamo pensato di non dover cercare altro che collaborare con Alternate Side Productions per adattare questo titolo. Con DLC, merch e un programma di pubblicazione, High On Life è fatto su misura per la narrazione multimediale e il coinvolgimento dei fan”.