Hideo Kojima: Z.O.E. 3 arriverà

Console tribe news - Hideo Kojima: Z.O.E. 3 arriverà

Mettiamo in un bel pentolone alcune dei migliori ingredienti che si possano trovare in ambito videoludico: Hideo Kojima come producer e mente creativa, l’estro artistico di Yoji Shinkawa, Konami publisher, la potenza delle console attuali. Il risultato? Il nuovo capitolo del leggendario Zone of the Enders, ovviamente!
Non c’è ancora nulla di ufficiale ma il grande maestro Kojima ha dichiarato che Z.O.E. è una delle serie più amate da Kojima Productions è che il nuovo capitolo è in cima alle liste dei nuovi progetti. Vi proponiamo l’intervista rilasciata sul blog americano di Playstation.com.

16 Commenti a “Hideo Kojima: Z.O.E. 3 arriverà”

  1. FrankieP on

    finiti entrambi i primi 2 capitoli… il primo era bello ma era troppo corto… il secondo era un pò più lungo ed una storia spettacolare… per non parlare della grafica stile anime… le musiche… un gioco fantastico… SPOILER
    mi ricordo ancora come mi gasai con beyond the bounds quando devi distruggere la flotta *_*

    aspetto con ansia il 3!!!

  2. Joker90 on

    a me interessa sapere se sarà proprio un seguito di "the 2nd runner" e (spero di sì) ma soprattutto se esce anche per 360….se no davvero devo prendere un PS3 :asd:

  3. Kakashi4ever on

    Io ho giocato i primi 2, due capolavori. Il primo ovviamente ha gettato le basi, molto innovativo ai suoi tempi, ma il secondo è stato molto molto meglio, soprattutto la grafica fumettosa e la storia molto più delineata.

    Un terzo capitolo non sarà da meno 🙂

  4. the_end86 on

    più vedo kojima più mi chiedo uno cosi come fa a inventare saghe stratosferiche come metal e ZOE…cmq buona notizia, almeno è gia qualcosa…come disse qualcuno, l'importante è che se ne parli.:D:D:D

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.