Hideki Kamiya si scaglia contro i leaker di Nintendo Switch 2
di: Luca SaatiIl noto game director Hideki Kamiya ha criticato duramente i leaker sui social media, scagliandosi in particolar modo contro coloro che hanno rivelato in anticipo le informazioni su Nintendo Switch 2.
Kamiya ha espresso il suo disgusto verso i leaker, affermando che dovrebbero essere maledetti e condannati per il resto della loro vita. Ha accusato i leaker di agire solo per il loro interesse personale e di non contribuire in modo positivo all’industria dei videogiochi.
Quei tipi che hanno fatto trapelare informazioni su Switch 2 e quelli che hanno contribuito alla fuga di notizie si meritano una maledizione per cui, per il resto della loro vita, ogni volta che tornano a casa, trovano sempre della cacca attaccata sotto le scarpe… E ora, dopo essermi potuto godermi l’annuncio a sorpresa di Ōkami insieme a tutti gli utenti, lo penso davvero dal profondo del cuore: che tutti quei maledetti leaker siano maledetti senza pietà!
Quei maledetti leaker agiscono solo per il proprio piacere e per la loro soddisfazione egoistica. Non offrono alcun beneficio a nessuno, anzi causano solo perdite di opportunità per tutti. Non fanno nulla di cui possano andare fieri e sono la feccia della feccia. Dovrebbero essere ricoperti di cacca dalla testa ai piedi e lanciati fuori dall’atmosfera terrestre, per vagare per sempre senza pensare più a nulla.
Nonostante si trovino in una posizione di responsabilità che permette loro di conoscere informazioni riservate accessibili solo a pochissimi, si comportano come esseri vergognosi, privi di un briciolo di razionalità, spinti solo da un disgustoso e sporco desiderio di approvazione. Per questo, i responsabili delle fughe di notizie non sono le aziende a cui sono stati violati i segreti, ma questi miserabili individui. È necessario schiacciarli al più presto.
https://x.com/HidekiKamiya_X/status/1879917263803011499
https://x.com/HidekiKamiya_X/status/1879923285942772026