News

Hellpoint, trailer di lancio del DLC Blue Sun e dell’upgrade next-gen

di: Luca Saati

Il publisher TinyBuild Games e lo sviluppatore Cradle Games hanno pubblicato il trailer di lancio del DLC Blue Sun di Hellpoint.

Oggi è la data di debutto delle versioni PS5 e Xbox Series X|S di Hellpoint e del suo DLC intitolato Blue Sun. Il DLC di Hellpoint, Blue Sun, svela la storia completa di Irid Novo, per chi riesce a capirla. Asmodeus, il negoziatore, si interessa solo alle Progenie più abili!

Viaggia nella dimensione parallela di Sole blu per vivere un nuovo livello di storia che rivela la vera causa del cataclisma della Fusione.

Tre nuove aree tentacolari da esplorare e in cui morire, che ampliano il panorama interconnesso dei livelli.

  • Tantissimi nuovi personaggi, boss e armature
  • Una grande varietà di miglioramenti alla qualità di vita definiti insieme alla community di giocatori di Hellpoint, come la riassegnazione delle statistiche e la gestione dell’inventario.

Il team di Cradle Games si è impegnato con il cuore pieno di affetto e gratitudine per offrirti una nuova esperienza a Irid Novo.

Il DLC è disponibile da oggi insieme all’aggiornamento gratuito per console next-gen. L’update al momento è disponibile solo su PS5, mentre non è disponibile su Xbox Series X|S a causa  di alcune problematiche tecniche. Quest’ultima versione ritarda di un paio di settimane e sarà disponibile dal 26 Luglio. Hellpoint e il DLC Blue Sun sono comunque giocabili su Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.