News

Helldivers 2, l’uscita dei futuri aggiornamenti potrebbe rallentare

di: Luca Saati

I futuri aggiornamenti di Helldivers 2 potrebbero subire dei ritardi. Nonostante il gioco abbia ricevuto costanti aggiornamenti dal suo lancio a febbraio, sembra che questo ritmo stia per rallentare.

Il community manager, Thomas Petersson, ha spiegato che il prossimo aggiornamento verrà rilasciato quando sarà pronto e ha sottolineato che la frequenza con cui sono stati rilasciati gli aggiornamenti fino ad ora potrebbe influire sulla qualità del gioco. Petersson ha evidenziato che l’esecuzione di molte patch può interrompere l’operatività del team e richiedere più risorse del previsto. Pertanto, preferiscono prendersi un po’ più di tempo per le prossime patch, al fine di garantire un elevato standard di qualità.

“Vogliamo prenderci un po‘ più di tempo per questa e potenzialmente tra le patch future, poiché riteniamo che la cadenza sia stata probabilmente un po’ troppo elevata per poter mantenere lo standard di qualità che vogliamo e che voi meritate.

L’esecuzione di molte patch può facilmente interrompere il flusso di lavoro e richiede più risorse di quanto si possa pensare. Bisogna pianificarle, implementarle, monitorarle, eventualmente modificarle con gli hotfix e così via. Per questo preferiamo allungare un po’ i tempi, sperando di ottenere un buon risultato”.