News

Helldivers 2, la seconda parte del crossover con Killzone sarà gratuita

di: Luca Saati

Arrowhead Game Studios ha ricevuto critiche riguardo all’elevato prezzo degli oggetti nel crossover Helldivers 2 x Killzone, specie se si considera che si tratta solo della prima parte e che entrambe facevano parte di un Warbond Premium.

In risposta a queste critiche, la seconda parte del crossover, prevista inizialmente come parte di un pacchetto a pagamento, sarà gratuita per tutti i giocatori. Il team di sviluppo ha dichiarato di aver ascoltato il feedback della community e di stare lavorando per rivedere il prezzo degli oggetti.

“Essendo questa la nostra prima offerta di crossover, abbiamo ascoltato la risposta e il feedback che abbiamo ricevuto dai sondaggi della comunità è che i contenuti crossover sono davvero in cima alla vostra lista dei desideri. Allo stesso tempo, alcuni di voi non sono soddisfatti dei prezzi degli oggetti, e rivedremo questo aspetto.”

La seconda parte del contenuto crossover include un set di armature, un fucile acceleratore, un SMG, un mantello e uno stendardo del giocatore. Inoltre, il periodo di disponibilità degli oggetti nel negozio è stato esteso da cinque a dieci giorni. Il team sta anche cercando soluzioni per rendere questi oggetti permanentemente disponibili in futuro.

Inoltre, un Ordine Maggiore consente a tutti i giocatori di sbloccare uno Stratagemma chiamato W.A.S.P., che è un potente lanciatore di razzi in grado di eliminare gli avversari istantaneamente.

https://x.com/helldivers2/status/1869767486398156857