Helldivers 2, disponibile l’aggiornamento Omens of Tyranny
di: Luca SaatiArrowhead Game Studios ha rilasciato un importante aggiornamento di Helldivers 2, chiamato Omens of Tyranny.
Con questo aggiornamento già disponibile per il download, gli Illuminate – una fazione creduta estinta da quasi un secolo – sono tornati, portando caos e devastazione.
Gli Illuminate, esseri avanzati e altamente intelligenti, brandiscono tecnologie talmente avanzate da sembrare magia oscura per i cittadini comuni. Durante la Prima Guerra Galattica, gli Helldivers credevano di averli sconfitti, ma ora si sono risvegliati, portando con sé il terrore del controllo mentale e trasformando i cittadini in Voteless – individui privati della loro volontà e fedeltà ai principi della Democrazia.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Nuove missioni: combatti tra le strade di Super Earth
Le invasioni degli Illuminate stanno colpendo direttamente le colonie di Super Earth, trasformando le luminose città in oscure rovine invase dai Voteless. Con l’arrivo di missioni in ambienti urbani, gli Helldivers dovranno adattarsi a combattimenti ravvicinati, affrontando vicoli stretti e percorsi intricati che nascondono insidie dietro ogni angolo. Sarà essenziale avere una squadra ben organizzata per navigare tra questi pericoli.
Nuovo veicolo: il Fast Recon Vehicle (FRV)
Per fronteggiare le nuove sfide, arriva il Fast Recon Vehicle (FRV), un mezzo di ricognizione rapido progettato per sfrecciare a tutta velocità tra i nemici. Con un cambio manuale e spazio per l’intera squadra, il FRV offre la possibilità ai passeggeri di sparare dalle finestre mentre il pilota guida verso l’obiettivo. Pronti a prendere il volante?
Il controller DualSense Helldivers 2 Limited Edition
Per celebrare l’arrivo di Omens of Tyranny, è stato annunciato il controller DualSense Helldivers 2 Limited Edition. Con un design ispirato all’iconica armatura gialla e nera dei Helldivers, sarà disponibile al prezzo di $84,99 / €84,99 / £74,99. I preordini partiranno il 20 dicembre 2024, con lancio previsto per il 6 febbraio 2025.
accettare i cookie con finalità di marketing.