Helldivers 2, disponibile l’aggiornamento che conclude i 60 giorni dedicati alla community
di: Luca Saati
Arrowhead Game Studios ha concluso il suo piano di 60 giorni di miglioramenti di Helldivers 2, con il recente aggiornamento che introduce nuove funzioni per le armi e per gli Stratagemmi.
Le armi come il fucile senza rinculo GR-8 e l’autocannone AC-8 ora hanno munizioni alternative. Oltre a ciò, sono stati apportati miglioramenti alla visibilità degli oggetti di rifornimento sulla minimappa e molte altre modifiche.
Gli Stratagemmi orbitali come le bombe Eagle-1 e i missili FAF-14 Spear non rimbalzano più sui bersagli. Le armature pesanti riducono i danni del 25% mentre quelle leggere li riducono dal 33% al 25%.
Inoltre, i nemici nel gioco sono stati modificati. Gli Automaton non sparano più attraverso i muri e sono stati ridotti i danni dei Devastatori, dei Coscritti, degli Stridenti esploratori e delle postazioni. I Devastatori pesanti hanno ora pause più lunghe tra una salva e l’altra, offrendo così più tempo per attaccare.
🛠 Support incoming! ⚙️
The time has come for us to conclude our 60-Day Plan with a note from our Game Director Mikael Eriksson and a big patch for players that includes Balancing, Gameplay Changes, Fixes and more! #BuffDivers