News

Hell Let Loose introduce due nuove forze con l’aggiornamento 14.5

di: Luca Saati

Team17 Digital ha rilasciato oggi l’ultimo aggiornamento per il suo sparatutto sulla Seconda Guerra Mondiale, Hell Let Loose. L’aggiornamento 14.5 introduce una serie di correzioni e rielaborazioni, rispondendo al feedback della community sulle forze britanniche lanciate all’inizio di quest’anno. Con mappe aggiornate, nuove armi, nuove uniformi e altro ancora.

Gli aggiornamenti principali includono:

  • Due nuove forze: i giocatori ora possono combattere nei panni della nuovissima Ottava Armata britannica e del Corpo africano tedesco.
  • Mappe aggiornate: le ultime mappe rilasciate durante le forze britanniche, Driel ed El Alamein ora presenteranno nuovi orari del giorno. El Alamein sarà ora ambientato al crepuscolo. Driel è ora ambientato di notte.
  • Uniformi aggiuntive: nell’aggiornamento 14.5 sono state aggiunte le uniformi dell’Africa Corps tedesco e dell’ottava armata britannica. Accanto a questi ci sono l’elmo MK-II dell’ottava armata britannica, l’elmetto DAK e il berretto da campo DAK.
  • Nuove armi: l’M1928A1 Thompson è stato aggiunto a Hell Let Loose così come lo SMLE No.1 Mk III, che sostituisce il Pattern 1914. Oltre a queste aggiunte, è stato aggiunto un bipiede al Bren.
  • Nuovo carro armato: incluso nell’aggiornamento 14.5 c’è il nuovo carro armato Churchill Mk III.

Siamo così entusiasti di vedervi in prima linea nella patch 14.5! La battaglia su El Alamein richiede di adattarsi a nuove dinamiche (il crepuscolo vede la mappa permeata di nebbia), aprendo la strada a diversi approcci per diventare il vincitore. Ci auguriamo che vi piacciano le nuove armi e gli aggiornamenti delle mappe!” afferma Greg Medlin, Community Manager di Hell Let Loose.

E un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al nostro PTE; il feedback è stato determinante nell’aiutarci a perfezionare questo aggiornamento. Ci vediamo in campo

Hell Let Loose è uno sparatutto in prima persona della Seconda Guerra Mondiale a squadre, con epiche battaglie tra fanteria, carri armati, artiglieria e una linea del fronte che cambia dinamicamente. I giocatori possono scegliere tra uno dei 14 ruoli giocabili all’interno delle unità di fanteria, ricognizione e armatura, ognuno dei quali offre un’esperienza di gioco unica.

Non c’è mai stato un momento migliore per provare Hell Let Loose poiché il gioco sarà gratuito per le piattaforme Xbox e PC dal 30 novembre al 4 dicembre. Per gli utenti PlayStation, l’evento free-to-play si terrà in una data successiva dal 20 dicembre al 25 dicembre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.