News

Hell is Us, un trailer conferma l’uscita per il 4 Settembre

di: Luca Saati

L’editore Nacon e lo studio di sviluppo Rogue Factor hanno annunciato la data di uscita di Hell is Us durante lo State of Play di febbraio 2025 di PlayStation. Hell is Us sarà disponibile dal 4 settembre 2025 su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC. I preordini sono già aperti sul PlayStation Store e saranno disponibili nei prossimi giorni su Xbox e PC.

Dopo aver presentato il suo mondo oscuro e misterioso nel precedente State of Play, Hell is Us svela ora alcune delle tematiche centrali della sua complessa trama e introduce il criptico protagonista, Rémi, attraverso nuove sequenze video.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Il nuovo trailer presenta la voce di Elias Toufexis, che interpreta Rémi nella versione inglese del gioco. Elias Toufexis è noto per i suoi ruoli principali in serie televisive (Star Trek: Discovery, Criminal Minds, Supernatural, The Expanse) e in celebri franchise videoludici come Assassin’s Creed, Call of Duty, Starfield e, in particolare, per il ruolo di Adam Jensen nella saga di Deus Ex. Jonathan Jacques-Belletête, direttore artistico e creativo di Hell is Us, aveva già collaborato con Elias Toufexis in passato, quando era responsabile della direzione artistica del franchise Deus Ex.

“Sono entusiasta di lavorare con i miei amici su Hell is Us,” dichiara Elias Toufexis. “Ho voluto accettare questo ruolo perché Rémi è un personaggio particolarmente interessante: sebbene possa apparire freddo o riservato all’inizio, scopriamo gradualmente la complessità della sua personalità e gli eventi che l’hanno plasmata. L’universo di gioco è incredibilmente affascinante. Non vedo l’ora che la gente possa giocarci!”