Heavenly Sword 2: un ritorno dall’Inferno di Nariko?
Console tribe news - Heavenly Sword 2: un ritorno dall'Inferno di Nariko?
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Heavenly Sword 2 potrebbe essere ambientato nell’Inferno, con Nariko ancora una volta nel ruolo di protagonista. Questo è quanto afferma il capo dei Ninja Theory Tameem Antoniades.
Rispondendo a una domanda, durante una discussione per il lancio del loro più recente Enslaved: Odyssey to the West, Antoniades tira fuori “una idea” per il sequel, che vedrebbe Nariko all’inferno e Kai, sorella della guerriera dai capelli rossi, come compagna sulla terra.
Ho avuto questa idea di voi che potreste impersonare Nariko intrappolata all’Inferno dallo spirito della spada.
Kai potrebbe essere impersonata nel mondo reale e potrebbe comunicare con Nariko per cercare di aiutarla a recuperare la sua anima.
Il dev ha anche detto di come un giorno all’Inferno per Nariko potrebbe corrispondere a un intero anno di vita terrena per Kai, in modo da trasformare, nel corso della storia, la sorella minore della protagonista da adolescente a donna adulta.
Heavenly Sword è stato rilasciato nel 2007 per PS3 e da allora non si è mai parlato seriamente di un sequel. Attualmente i Ninja Theory stanno lavorando a un DLC per Enslaved che racconterà una storia separata da quela principale di Monkey e di Trip.
Lo sviluppatore sta anche lavorando a un reboot di Devil May Cry, DMC, con la Capcom.
Stay tuned!