Haze "girerà" a 576p

Console tribe news - Haze "girerà" a 576p

L’attesissima esclusiva per PS3 che risponde al nome di Haze, è ormai prossimo ad invadere il mercato videoludico, ma nonostante questo, le notizie sulla sua possibile visualizzazione in alta definizione, non sembrano arrestarsi. Infatti nella giornata odierna, Derek Littlewood, Creative Lead di Haze, ha riportato in auge l’argomentazione, affermando definitivamente, che il gioco in questione girerà nativamente a 576p e non a 720p, come molti di noi speravano. Non è sicuramente il caso di farne un dramma, visto che altri soddisfacenti titoli, girano nativamente a 576p e upscalati costantemente a 720p. Prima di trarre conclusioni affrettate, non ci resta che attendere il 23 Maggio e testarlo con mano.

34 Commenti a “Haze "girerà" a 576p”

1 2
  1. pio1977 on

    Scandaloso! Io ho un monitor 1680×1050, ma penso anche a tutti  i possessori di TV Full HD! Già a 720p non è il massimo, perchè spalmano abbastanza! Ma addrittura 576p è un obrobrio! Vergogna!

    Calcolando che un gioco come GT5 Prologue è stato realizzato a 1080p senza problemi, mi chiedo propio che cavolo stiano facendo le SH!

    anche gt5p è un finto full hd. cod4 e halo3 poi hanno risoluzioni native bassissime.

    Non facciamo dei drammi…

  2. olli23 on

    Diciamo che già non era un gran gioco in partenza, ci mettiamo ritardi vari e smentite, una demo che fa un po' c….re, e infine la risoluzione a 576p, la conclusione è…..scaffale, almeno di non trovarlo un giorno usato a 15 euro.

  3. Dimitri136 on

    cioè e noi dovremmo spendere 75 euri (perchè al lancio costerà 75) per una cavolata del genere, ma se lo tenessero e se lo dessero sul grugno.

    Però…ma dove li compri te i giochi?Li pigli con la copertina d'oro?75€?

    Manco MGS4 costerà così tanto…

  4. kinodead on

    anche gt5p è un finto full hd. cod4 e halo3 poi hanno risoluzioni native bassissime.

    Non facciamo dei drammi…

    si infatti halo gira a 640p,,poi non so a cod 4

  5. peppinix46 on

    per me è una fogna graficamente…e rimarrà sullo scaffale aspetto mgs4….

    Cosi' mentre io giochero' ad Haze a 576p tu guarderai un bel film dal titolo MGS4 a 1080p

    Scherzo ovviamente :razz::razz::razz::razz: …… ma non troppo :asd::asd::asd::asd:

  6. emilio93 on

    Cosi' mentre io giochero' ad Haze a 576p tu guarderai un bel film dal titolo MGS4 a 1080p

    Scherzo ovviamente :razz::razz::razz::razz: …… ma non troppo :asd::asd::asd::asd: sicuramente meglio la seconda 😛

    oltre tutto non bastavano i 576p, deve portarti via pure 4 GB di hd per l'installazione :hahaha: questo gioco rasenta il ridicolo

  7. rulez85 on

    La volete sapere qual'è la vera verità? Che ormai la tecnologia hardware si evolve mille volte più veloce di quella software col risultato che i programmatori non c'è la fanno manco loro a sfruttare l'hardware (vedi la difficoltà di sfruttare al meglio la ps3 es. gta). Quindi compriamo bolidi costosi che vanno piano perchè guidati da una vecchietta. Ora una vita per uscire haze, difficoltà, superhype, per trovarsi davanti un titolo mediocre che non va neanche fullhd e lo devo pure comprare a 79 euro perchè per carità non si può fare un prezzo contenuto alla qualità del titolo, le povere sh potrebbero fallire dopo tutti i soldi che hanno investito per fare un gioco che si è rivelato una ca***ta di fronte all'hype che hanno generato menandosela. Che schifo.

  8. b3rnard on

    Come avevo detto questo gioco è una pessima imitazione di crisys… le texture sn pietose

    e appannate il gioco in generale è davvero un aborto … probabilmente è stato rimandato più e più volte proprio perchè non convinceva ma oramai la torta era stata fatta quindi ….

    almeno guerrilla "tanto criticati e presi a pesci in faccia" a pienamente mantenuto la promessa dal punto di vista tecnico e anzi si sono anche superati…

  9. barbeque3 on

    sinceramente…dai…sempre e comunque colpa delle sh….programmatori che non sanno programmare….ecc.ecc…

    ma un mea culpa mai?

    non sono 2 giorni che c'è la ps3…diversi sviluppatori hanno esplicato il proprio disappunto su questa macchina già dall'uscita se non prima.

    Già gta ha una definizione inferiore alla 360,bisogna vedere dove sono le colpe dei programmatori e dove sono i limiti hd…e stiamo parlando comunque di sh coi controcoglioni!

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.