News

Haworth annuncia due sedie da gaming in edizione limitata a marchio Xbox

di: Luca Saati

Haworth, in collaborazione con Microsoft, ha annunciato il lancio di due sedie da gaming a marchio Xbox in edizione limitata.

Come affermato dalla società sul proprio sito ufficiale, queste sedie “non solo sono ergonomicamente ed esteticamente fantastici, ma sono accessibili a giocatori di qualsiasi tipo, progettati per supportarli durante il lavoro e il gioco“.

Il primo di questi modelli è chiamato Fern ed è caratterizzata da una colorazione nera e dal costo di 1599 dollari. “Fern sfida l’idea che una sedia sia solo un mobile. Basato su anni di ricerca, è progettato per rispondere al movimento con un comfort che ti fa sentire come se stessi fluttuando. Un sistema dorsale brevettato in tre parti si muove dinamicamente, fornendo supporto esattamente dove e quando serve.

Very è il modello caratterizzato da una colorazione bianca e dal costo di 999 dollari. “Very dà all’ergonomia un nome moderno. Il suo profilo rettangolare migliora qualsiasi configurazione di gioco con un aspetto fresco e un atteggiamento intelligente. Siediti per ore con meno fatica grazie al supporto lombare asimmetrico che ti consente di regolare il tuo comfort in modo indipendente su ciascun lato.