Harry Pitfall torna sul Wii

Console tribe news - Harry Pitfall torna sul Wii

Chi non ha mai giocato al famoso Pitfall? Il primo capitolo usci nel 1982 per la gloriosa Atari 2600 e i sui seguiti per tutti i sistemi di gioco casalinghi hanno venduto oltre 10 milioni di copie. Activision ha confermato che un nuovo titolo “Pitfall” sarà disponibile per Wii entro fine anno. Ambientato nella giungla peruviana, Pitfall: The Big Adventure, ci immergerà in un’avventura di 60 livelli tra caverne. montagne, foreste tropicali in cui sono nascosti favolosi tesori difesi da insidiosi nemici. La meccanica di gioco è stata sviluppata specificamente per sfruttare il sensore di movimento Wii.

?Pitfall is one of the most legendary franchises in the history of videogames, so we look forward to releasing a new version exclusively for Wii,? said Dave Oxford, Activision Publishing. ?What could be more fun than using the Wii Remote to swing on a vine over blood thirsty crocodiles as retro-cool Pitfall Harry?!?

Il responsabile del progetto, Edge of Reality, è lo sviluppatore che attualmente stà lavorando sul titolo Activision Hulk.

4 Commenti a “Harry Pitfall torna sul Wii”

  1. hartman1975 on

    A me sembra la versione per xbox1 quella negli screen

    Efettivamente sembra la grafica di Pitfall: The Lost Expedition per xbox.

    Però queste tre immagini sono quelle rilasciate della versione Wii.

  2. loko75 on

    Efettivamente sembra la grafica di Pitfall: The Lost Expedition per xbox.

    Però queste tre immagini sono quelle rilasciate della versione Wii.

    da quel poco che ho visto in giro, sembra che dal punto di vista tecnico non cambierà nulla rispetto le versione xbox,ps2, e cubo. Se e cosi' non hanno scuse…  devono lavorare per forza molto bene sui controlli, perchè da rifare hanno ben poco o nulla a parte i controlli. Dunque ragazzi, occhi aperti….  mi sà che e un'altro titolo da prendere con le pinze.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.