News

Halo Wars 2 – Disponibile il DLC YapYap The Destroyer

di: Luca Saati

Microsoft e 343 Industries hanno annunciato il DLC YapYap The Destroyer di Halo Wars 2.

Mai prima d’ora, in tutta la storia dell’universo di Halo è esistito uno stratega così geniale, un sinonimo di fantasticheria più spiccato o un esemplare di Gruntosità più affascinante come lui: YAPYAP. YapYap un tempo era un sotto-sotto-sotto-decano del Ministero per i Servizi Igienici Covenant, finché un giorno non si è unito ad Atriox e agli Esiliati (leggasi: venne fatto prigioniero da loro). Ha quindi abilmente scalato la catena di comando (leggasi: ha abbassato, sempre in silenzio, lo sguardo più lentamente di altri Grunt all’occorrenza) per arrivare al punto di comandare tutti i Grunt al servizio degli Esiliati (leggasi: strilla e urla ordini che vengono prontamente ignorati sempre da tutti). Il modo di comandare le truppe di YapYap è… a dir poco particolare e miete sempre molte vittime tra i suoi Grunt. Ma i Grunt non costano quasi nulla e vederli esplodere è talmente spassoso che Atriox gli permette di continuare. E adesso puoi farlo anche tu!

Assapora la gloria grazie al potentissimo Pacchetto Leader YapYap IL DISTRUTTORE. Nel pacchetto sono inclusi i seguenti poteri e unità:

  • Goblin Grunt semi-Giganti, che permettono di calpestare tutti coloro che hanno in passato calpestato i Grunt (ovvero un po’ tutti).
  • I Vagoni di metano e le Bombe al metano, utili a riempire il campo di battaglia di infusioni di gas che fanno ridere beffardamente i Grunt in faccia al pericolo (piuttosto che piagnucolare penosamente).
  • Piloti Brute: chi non vorrebbe saltare sulla schiena di enormi scimmie spaziali e sparare allegramente a tutti i nemici?