Microsoft ha annunciato che Halo Infinite ha superato quota 20 milioni di giocatori nel mondo. Numeri che lo rendono il più grande lancio della storia di Halo. Sicuramente il lancio del multiplayer free-to-play e l’inserimento della campagna nell’abbonamento Xbox Game Pass ha aiutato ad attirare un gran numero di giocatori. Ma da sottolineare comunque la grande prestazione negli USA dato che il gioco si è piazzato al secondo posto dei giochi più venduti di Dicembre 2021.
With over 20 million Spartans joining us so far, we’re thrilled to announce that #HaloInfinite is the biggest launch in Halo franchise history!
Thank you, everyone, for joining us on the next step in this great journey. pic.twitter.com/d4EIsvWYVr
— Halo (@Halo) January 25, 2022
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.
Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie Halo del genere Sparatutto sviluppato da 343 Industries e pubblicato da Xbox Game Studios per Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Halo Infinite è il 8 Dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S.