Halo Infinite piace al co-creatore della serie

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite ha messo d’accordo un po’ tutti i fan della serie che hanno apprezzato l’ultima creazione di 343 Industries dopo alcuni capitoli non del tutto soddisfacenti. Tra i tanti che hanno apprezzato Halo Infinite troviamo anche Marcus Lehto, uno dei co-creatori di Halo e designer di Master Chief, che ha fatto i complimenti al team di 343 Industries:

“Tanto di cappello ai miei amici di 343 Industries. La campagna riporta la magia di Halo. Mi sto davvero divertendo con Master Chief.”

Lehto ha poi rivelato un interessante ritroscena sullo storico primo capitolo della serie. Stando a quanto dichiarato dal game designer, Halo: Combat Evolved in origine doveva essere un open world:

“Durante la creazione della prima demo l’intento era quello di renderlo open world. Il livello più vicino che abbiamo ottenuto è stato The Silent Cartographer.”

 


Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.

Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Halo Infinite è il 8 Dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S.