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Halo Infinite: nuovi dettagli sulla campagna, sulla co-op e sui livelli di difficoltà

di: Luca Saati

Continuano ad arrivare nuove informazioni di Halo Infinite provenienti da sessioni Q&A con gli sviluppatori. Per comodità vi elenchiamo le principali novità di seguito:

  • Dopo le critiche sul comparto tecnico, il team sa che c’è ancora molto lavoro da fare per risolvere i problemi del gioco e migliorare in vista del lancio.
  • La build della demo era vecchia di qualche settimana e ancora un work in progressi con asset grafici da completare e meccaniche da rifinire.
  • 343 Industries considera il gioco come un reboot spirituale con l’obiettivo di offrire un’esperienza allo stesso tempo nuova per chi non hai mai giocato alla serie e familiare per i fan.
  • Il gioco comunque prosegue la storia di Halo 5 e lo fa in modi inaspettati.
  • La co-op supporterà 2 giocatori in locale tramite split-screen e 4 giocatori online.
  • La campagna presenta i soliti livelli di difficoltà: Facile, Normale, Eroico e Leggendario.
  • La campagna è la più ambiziosa mai creata per un gioco della serie Halo, diverse volte più grandi delle campagne di Halo 4 e 5.
  • Pensando alla struttura, il team suggerisce di pensare ad Halo: Combat Evolved senza i muri e con la libertà di esplorare il mondo.
  • Nessuna barriera nella mappa che potrà essere esplorata nella sua interezza sin dall’inizio.
  • Niente loot box.
  • Numerosi elementi per la personalizzazione dell’armatura come in Halo Reach.
  • Ricompense esclusive per chi ha raggiunto il livello SR 152 in Halo 5 Guardians.