Microsoft ha confermato che la modalità co-op della campagna di Halo Infinite non supporterà il matchmaking online.
Significa che i giocatori che non hanno un amico con cui giocare dovranno cercare loro stessi un compagno di squadra utilizzando altri canali.
“Il matchmaking online non sarà disponibile nella versione finale della cooperativa”, ha dichiarato un portavoce di Microsoft a GamesRadar. “Vi Invitiamo a continuare a utilizzare Halo LFG e la nuova funzione di chiamata vocale Discord su Xbox per trovare giocatori con cui organizzare party mentre continuate a giocare alla beta”.
Al momento la cooperativa è disponibile solo per gli iscritti al programma Halo Insider. Ad Aprile, 343 Industries aveva dichiarato di puntare alla fine di Agosto per il lancio della versione finale della co-op della campagna.
Halo Infinite’s campaign co-op won’t support online matchmaking, meaning players who don’t have a friend to play with will need to seek out a teammate themselves using other channelshttps://t.co/3JDqq4w0oR pic.twitter.com/b050yheLjs
— VGC (@VGC_News) July 25, 2022
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.
Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie Halo del genere Sparatutto sviluppato da 343 Industries e pubblicato da Xbox Game Studios per Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Halo Infinite è il 8 Dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S.