News

Halo Infinite, il Battle Royale di Certain Affinity è stato cancellato?

di: Luca Saati

Era l’Aprile del 2022 quando lo sviluppatore Certain Affinity annunciò di essere al lavoro su nuovi contenuti dedicati a Halo Infinite. Sebbene lo sviluppatore non approfondì la questione, noti insider del settore puntavano a una modalità Battle Royale.

Sono passati quasi due anni da quell’annuncio e non abbiamo ancora visto niente. Il motivo? Il progetto, nome in codice Tatanka, potrebbe essere stato cancellato.  Questo secondo il cofondatore di XboxEra, Nick Baker, che ha dichiarato durante un recente episodio del Podcast di XboxEra di aver sentito dire che Tatanka è stato cancellato, cosa che, curiosamente, ha sentito anche l’insider Xbox colteastwood da fonti diverse.

A gennaio dell’anno scorso è stato riferito che, sebbene lo sviluppo di Tatanka fosse iniziato come un’esperienza battle royale, il progetto si era poi evoluto in direzioni diverse e che era stato realizzato con l’Unreal Engine 5. Non è chiaro se il progetto riformato sia stato cancellato o se si sia semplicemente trasformato in qualcosa di completamente diverso.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.