News

Halo Infinite, Firefight e altre novità con l’aggiornamento di metà stagione

di: Luca Saati

343 Industries ha svelato i dettagli riguardanti l’aggiornamento di metà stagione di Halo Infinite previsto per il 5 Dicembre.

La novità più importante è sicuramente Firefight, l’amata modalità PvE del franchise di Halo. In Halo Infinite, la modalità arriverà sotto forma di Firefight: King of the Hill e incaricherà quattro gruppi di giocatori di combattere contro ondate di Esiliati. Al momento del lancio, la playlist includerà nove mappe.

Un’altra interessante novità sarà l’equipaggiamento Repair Field, che funzionerà in modo simile al rigeneratore di Halo 3. Quando viene utilizzato, qualsiasi cosa nell’area di effetto del Campo di riparazione (alleati, nemici, veicoli e, in alcune modalità, anche gli Spartan abbattuti) verrà curata o riparata.

Verranno apportati anche miglioramenti a Ranked Extraction e CSR, nonché al browser di gioco personalizzato. Sono inclusi anche alcuni importanti aggiornamenti della Forgia, inclusa l’aggiunta di tutti i bersagli di alto valore della campagna (inclusi i boss principali come Jega ‘Rdomnai, Escharum e l’Araldo), ai giocatori è consentito utilizzare il grafico dei nodi per abilitare e disabilitare i teschi e vari aggiornamenti sulla qualità della vita.