Halo Infinite, disponibile l’evento Operation Snowbound
di: Luca SaatiMicrosoft e Halo Studios hanno annunciato che Operation Snowbound è disponibile in Halo Infinite. Dal 3 dicembre 2024 al 7 gennaio 2025, i giocatori potranno immergersi in un evento ricco di contenuti, sfide e sorprese natalizie, perfetto per celebrare le festività in grande stile.
accettare i cookie con finalità di marketing.
1v1 Showdown
Tra le novità troviamo la modalità 1v1 Showdown che ti permette di sfidare altri giocatori in battaglie all’ultimo sangue su versioni ridotte di mappe iconiche. Con armi ed equipaggiamenti casuali e identici per entrambi i partecipanti, vincerà solo chi saprà sfruttare al meglio le proprie abilità.
Il ritorno di Snowbound e High Ground
Gli appassionati di Halo 3 avranno una piacevole sorpresa: la leggendaria mappa Snowbound è stata ricreata in Halo Infinite grazie alla modalità Forge. Le sue iconiche basi Covenant, i tunnel sotterranei e il vasto paesaggio innevato ti faranno sentire come se fossi tornato nel 2007.
Inoltre, la mappa High Ground riceve una veste invernale con Snow Ground, dove neve e ghiaccio prendono il posto di sabbia e fango.
Pass Operativo gratuito
Durante l’evento, i giocatori potranno sbloccare gratuitamente il nuovo Pass Operativo a 20 livelli, che include il set di armatura Infractor, ispirato agli Stalker Jiralhanae di Halo 3 e Halo 3: ODST.
Per chi desidera di più, ci sono opzioni premium che offrono XP bonus, uno slot Sfida extra e oggetti esclusivi, oltre alla possibilità di sbloccare istantaneamente tutti i livelli.
Snowball Fight: una battaglia di… granate al plasma?
Nessuna festa natalizia è completa senza una battaglia di palle di neve! La nuova modalità Snowball Fight sostituisce le armi con un numero infinito di granate al plasma. Sfida i tuoi amici su mappe innevate come Snowbound, Snow Ground e Snow Fire e scopri chi ha il miglior braccio da lancio!
Personalizzazioni e oggetti a tema natalizio
Nel negozio e nella sezione “Scambio” del gioco saranno disponibili numerosi oggetti cosmetici festivi, tra cui rivestimenti per armature e armi, ciondoli, emblemi e tanto altro. Potrai ottenere oggetti esclusivi completando sfide settimanali o acquistandoli nel negozio.
Tra i bundle in evidenza troviamo:
- Festival Helpers: Con gli elmi Responder e Bruma, nuovi rivestimenti e accessori.
- Lancejack: Dedicato agli appassionati di Eaglestrike, con un look perfetto per il combattimento invernale.