[UPDATE] Halo Infinite, a rischio l’uscita su Xbox One e nel 2021? Il community manager smentisce

[UPDATE] John Junyszek, il community manager di Halo Infinite, smentisce le voci che parlano di un ulteriore rinvio al 2022 e di abbandono della Xbox One.


[NEWS ORIGINALE] Il posticipo di Halo Infinite al 2021 continua a essere uno degli argomenti più caldi di questa Estate complice anche il fatto che con il suo rinvio Xbox Series X ha perso un possibile pezzo da novanta al lancio.

I guai sembrano però non ancora finiti per il gioco. Un utente di ResetEra ha infatti rivelato che 343 Industries sta avendo molti problemi a far girare Halo Infinite su Xbox One. I problemi sono legati non sono alla stabilità generale, ma anche alla risoluzione e ai tempi di caricamento. Per questo motivo 343 Industries sta valutando la possibile cancellazione della versione Xbox One. Inoltre l’insider afferma che il gioco non vedrà la luce prima del 2022. Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute precauzioni anche se l’utente di ResetEra è stato verificato dai mod del forum e ha quindi una certa attendibilità.


Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.

Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Halo Infinite è il 8 Dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S.