News

Halo 5: Guardians – Nuovi dettagli sul multiplayer all’E3 2015

Non si ripeteranno gli errori di Master Chief Collection

di: Luca Saati

Halo: The Master Chief Collection è stato colpito da una serie di problemi legati al multiplayer. Problemi che hanno destato preoccupazione nei fan che temono in un lancio disastroso di Halo 5: Guardians. Frank O’Connor di 343 Industriesha così tranquillizzato i giocatori affermando che il team ha imparato la lezione e che non ripeterà le stesse cose:

“Halo The Master Chief Collection è un prodotto molto particolare, basato su cinque engine grafici diversi e che ha impegnato altrettanti team. Molti problemi del gioco sono venuti alla luce solamente dopo il lancio, nonostante il severo processo di controllo qualità imposto da Microsoft Game Studios. Con Halo 5 le cose andranno diversamente poichè il gioco è sviluppato da una sola squadra, inoltre il progetto è nato da zero e pensato appositamente per sfruttare le potenzialità di Xbox One. Certo, ci sono ancora dei problemi da risolvere, ma questi verranno corretti prima del lancio, abbiamo pubblicato una beta proprio per ricevere feedback dalla community e la nostra strategia ha funzionato.”

Intanto Josh Holmes di 343 Industries ha confermato che all’E3 2015 il team svelerà tante informazioni riguardanti il comparto multiplayer di Halo 5: Guardians.