Halo 5: Guardians – Disponibile il DLC gratuito Battle of Shadow and Light
Novità in arrivo per Warzon e SWAT, iniziati i ban per gli imbroglioni
di: Luca SaatiDiverse novità per Halo 5: Guardians quest’oggi.
Iniziamo dal DLC gratuito Battle of Shadow and Light che è disponibile da oggi per il download sottoforma di nuovo aggiornamento che verrà scaricato in automatico dal gioco. L’update include 48 nuove REQ e mappe inedite per la modalità Big Team Battle.
343 Industries ha inoltre confermato di essere al lavoro per implementare in Halo 5: Guardians le playlist non classificate per la modalità Arena. A quanto pare la richiesta del pubblico è molto alta e il team vuole accontentare i fan. Modifiche in arrivo per la modalità SWAT con il tempo di respawn che passerà a 3 secondo e l’eliminazione del fuoco amico. Qualche modifica anche per Warzone. I REQ Points si guadagneranno più velocemente, catturare le basi richiederà 16 secondi e non 20, e il numero di granate verrà ridotto a uno.
Infine 343 Industries ha informato che sta iniziando a punire chi si comporta in modo scorretto nel gioco. La punizione per chi imbroglia riguarda il ban dalla componente multiplayer del gioco e il sequestro dei REQ Pack.