Halo 3: ODST è sicuramente uno dei giochi più attesi dell’anno, ed i ragazzi di Bungie hanno approfittato della Comic-Con 2009 per rendere disponibili alcune postazioni dove far provare il loro ultimo lavoro in anteprima agli utenti presenti alla manifastazione. Di seguito due video in cui potrete vedere due ragazzi impegnati nella modalità multiplayer. Lo STAFF vi augura buona visione.
a me piace tipo call of duty che ragioni su cosa fare
qui invece vai e spari alla ca..o di cane :asd:
Ma se in COD online è pieno di kamikaze, non credo proprio sia ragionato come dici tu.
certamente, ma la storia non è da meno…mi ha preso sin da quando giocai il primo fino ad arrivare al terzo…l'unico neo la stata la fine un po' improvvisa del 2 e che ti lasciava un po' a bocca aperta, ma era per introdurre un seguito.
cod è ragionato solo se giochi a cerca e distruggi, le altre modalità sono di un arcade impressionante senza la minima tattica.
io lo comprerò, comunque vedo che questa saga sta incominciando a stufare, almeno io lo comprerò, non al d-one, ma al mese-one… comunque di grafica sembra più brutto, ma secondo me è la videocamera che era brutta, era tutto nero
boh…. sinceramente le immagini mi hanno lasciato un pò così, però aspetto di vedere altro, comunque, ovviamente, il gioco sembra essere similare ai vecchi giochi, il che è un bene a mio avviso….
scusate ma nel primo video un personaggio mi pare che rìprenda un torretta in mano e corra? non dovrebbe essere una prerogativa degli spartan visto che son più forti? 🙂
semplici rispetto al mastur cheef..da quello che ho capito sono i recon, le migliori tra le truppe terrestri 😛 in ogni caso e' pur sempre uno sparatutto fantascentifico…anchio mi chedo perche' negli fps se mentre salti riesci pure a sparare, se quando muori puoi caricare il salvataggio ecc…la risposta e' stata facile da trovare..e' un GIOCO
e pure divertentissimo!! 😀
dimentichi death match VETERANO a squadre , one shoot one kill ragionatissimo anch'esso tutto il resto è fuffa
di ragionato c'e poco nel veterano..alla fine spawni camperi uccidi spawni camperi uccidi (per quanto divertente possa essere) io ho giocato solo nelle modalita' veterano, vedo o gente che campera o gente che corre in mezzo alla mappa..(o che sono io nabbo xD)
Halo in qualsiasi playlist che abbia il gioco di squadra se gli avversari sono forti le tattiche sono ESSENZIALI per vincere. Team Slayer e Team Doubles devi avere una conoscenza delle mappe, delle posizioni degli spawn e i respawn delle armi/potenziamenti, se ci giochi senza microfoni per comunicare poi perdi sicuro per quanto possa essere forte la squadra avversaria…
Halo in qualsiasi playlist che abbia il gioco di squadra se gli avversari sono forti le tattiche sono ESSENZIALI per vincere. Team Slayer e Team Doubles devi avere una conoscenza delle mappe, delle posizioni degli spawn e i respawn delle armi/potenziamenti, se ci giochi senza microfoni per comunicare poi perdi sicuro per quanto possa essere forte la squadra avversaria…
dissento io con il mio clan parliamo ogni due secondi su dove ci hanno ucciso dove sparare i fumogeni per passare da una parte all'altra diciamo se un nostro compagno ne ha uno alle spalle ecc… ecc,,,, certo poi se giochi in solitario niente è ragionato vai avanti e spari ma grazie alla superba chat vocale di 360 parlarci ci dà un vantaggio incredibile contro le squadre poco organizzate!!! se non è ragionato questo 😉
secondo me sara un giocone,mio al day one.
per chi parla di cod…ma dov'e scritto che se fai un milione di partite devi avere il fucile della madonna..e se gioco 1 partita al giorno l'arma piu potente che ho a disposizione e una fionda?
il bello di halo e questo..tu sei uguale a tutti gli altri..contano tattica,teamwork,conoscenza delle mappe,abilita tua..
poi la quantita di gioco non conta..non ti aiuta ad avere armi potenti rispetto ad altri..
questa e la piu grossa porcata immessa sugli fps..che da sempre sono sinonimo di skill…
tra un po li vedremo un po come WOW..giochi mille ore al giorno..e ti fai l'armatura divina che ti salva da un colpo di bazooka…o che so..il mitragliatore che ti prende dietro i muri..
halo tutta la vita.
PS.ho giocato anche a cod4-5 ovviamente sia arcade che veterano…quindi so di cosa parlo.
ma se decidi di fare un machmaking da solo mica puoi contare su compagni, come in lone wolves… io mediamente faccio 10 uccisioni quindi un U/M +4 a partita e molto spesso gioco con social slayer, quasi mai con qualche amico, al massimo gioco con mio fratello sulla stessa console
P.S.
chi vuole mi puo' aggiungere come amico con la tag BladeCT87
P.S.
chi vuole mi puo' aggiungere come amico con la tag BladeCT87
machmaking da solo e' ancora piu' tattico e difficile (ad alti livelli) perche' non e' la tua squadra contro un'altra, sei tu contro 6 altri giocatori.Conta poco se sai fare noscope da paura o se sei il mago del BR conta sapere la prossima mossa dell'avversario e anticiparla.. tipo un lone wolves sul guardiano, ne ho fatto uno giusto oggi, mi sono fatto uno scatenato (15 uccisioni di fila senza morire) non perche' sono un mostro con riflessi allucinanti, ma perche' nonostante avessi un fucile a pompa gli altri continuavano a venire da me con il fucile d'assalto e si facevano ammazzare 😛
se vuoi la mia tag e' nel profilo ma e' scaduto l'abbonamento e uso un altro profilo
mi sembra che la qualità del video sia inferiore rispetto agli altri video o screenshot