Guitar Hero: World Tour, il quarto capitolo prodotto da Activision e sviluppato dai ragazzi di Neversoft, si mostra in diversi video provenienti da IGN che ci danno la possibilità di ascoltare tracce di Jon Bon Jovi, Micheal Jackson, Coldplay, Foo Fighters e Linkin Park. Nei vari video vedremo una prova “live” del gioco e dell’utilizzo degli strumenti.
Buona visione!
sbaaaaaaaaaaavvvvvvvv………………………
quanto costerà???
:sbav:
Graficamente mi piace molto più di Rock Band: personalmente odio le note rettangolari. Per il resto, beat it è fantastica, quella dei linkin park invece sarà nella mia lista FC. :asd:
Si sa quando esce?
Se lo prendo penso che mi butterò tutto sul vocal. Ormai sulla geetar xaby è un pVo, meglio se mi cerco un nuovo hobby. :asd:
ragazzi, ma la batteria di rock band sarà compatibile??
Gia mi immagino l'assolo di eddie van halen in beat it 😀
peccato che nel video non l'ho fanno vedere
Svoooooooooooooooolta!!!!
la batteria ha 6 "tasti" grandiosaa!!
Preferisco stile e grafica di Rockband ma dopo la vaccata che hanno fatto col ritardo in italia e soprattutto col prezzo non solo non l'ho comprato ma giuro fedeltà a GH 😀
Ma a giocarci solo con la chitarra si rischia di comprare un giorno per sbloccarlo a metà? Perchè la chitarra io già ce l'ho… ma non ho intenzione di salassarmi per la batteria.