Presentato la prima volta all’E3 Guinness World Records e’ un gioco sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros in cui i giocatori potranno sfidarsi nelle attivita’ piu’ assurde del mondo come camminare su un filo sospeso nell’immenso Grand Canyon, mangiare ed ingoiare un intero aereo o alzare un pullman pieno di gente e trasportarlo. Queste sono solo alcune delle attivita’ assurde che potremo fare in questo gioco che supportera’ i controlli a rilevazione di movimento. Guinness World Records, da quanto scritto in alcuni blog esteri ha suscitato e impressionato molti utenti grazie a ottimi scenari di divertimento e grazie ai suoi controlli rigorosi e precisi. Di seguito il trailer del gioco, lo staff di Console Trib3 vi augura una buona visione.
Guinness World Records: The videogame si mostra in video
Console tribe news - Guinness World Records: The videogame si mostra in video
6 Commenti a “Guinness World Records: The videogame si mostra in video”
Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
Sembra divertente, mi ricorda molto i giochetti di wario ware… sicuramente un titolo destinato a serate divertenti con gli amici 😀
Ecco un ennesimo giochino idiota, sviluppato per la casa dei videogiochi idioti: Nintendo!
Non ho mai sopportato questa casa, e mai la sopporterò credo, fino a che continuerà a fare giochini per bambini di 6 anni o poco più che, giocati 3 volte, sono diventati stranoiosi e ripetitivi, essendo sono privi di storia, carisma e passione.
Ti quoto Steve! Sai che risate!!:asd:
esclusiva Wii?
Potrebbe essere un bel party game
…mi piaceva il movimento che insegna alle belle signore 40enni bionde mamme di 2 o 3 figli ma con ancora un fisico da 25enne…
la madre del ragazzino(quella castana)è davvero carina!!
molto toon,bello
Si esclusiva Wii. Non ho sentito parlare di altre piattaforme.:)