Dai un’occhiata all’universo e ai personaggi di Guilty Gear -Strive- grazie all’Opening Movie che include gran parte del roster, alcuni giocabili come I-No e altri no come Colin Vernon, il Presidente degli Stati Uniti, che prenderà parte all’apice della storia di Sol Badguy.
La Modalità Storia avrà oltre quattro ore di scene in stile anime e la modalità Arcade approfondirà ulteriormente questa trama.
Guilty Gear -Strive- sarà disponibile dall’11 giugno 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avrà l’Early Access al gioco dall’8 giugno.
"GUILTY GEAR -STRIVE-" è l'ultimo arrivato nell'acclamata serie di giochi di combattimento Guilty Gear. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, "GUILTY GEAR -STRIVE-" tiene fede alla reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D/3D con cel-shading e l'azione di gioco intensa e gratificante. C'è una modalità storia completamente doppiata che esplora a fondo l'universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono a quelli già amati dai fan e un robusto rollback netcode. La storia di Guilty Gear, che copre oltre 20 anni, giungerà alla sua conclusione con "GUILTY GEAR -STRIVE-". Le prove e le tribolazioni degli eroi e dei cattivi della serie troveranno finalmente una risoluzione. Scopri la sorprendente verità che ti attende alla fine di questa avventura. La grafica ibrida 2D/3D all'avanguardia, introdotta per la prima volta nella serie Guilty Gear, è stata portata a un livello superiore in "GUILTY GEAR -STRIVE-". La nuova direzione artistica e il miglioramento delle animazioni dei personaggi sono al di là di quanto mai visto in un gioco di combattimento!
Guilty Gear: Strive è un videogioco che appartiene alla serie Guilty Gear del genere Picchiaduro sviluppato da Arc System Works Co., Ltd. e pubblicato da Arc System Works America, Arc System Works Co., Ltd., Bandai Namco Studios per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Guilty Gear: Strive è il 11 Giugno 2021 per Playstation 4, Playstation 5, il 1 Marzo 2023 per Xbox One, Xbox Series X|S.