GTA IV: The Lost and Damned nei minimi dettagli
Console tribe news - GTA IV: The Lost and Damned nei minimi dettagli
di: JINENJIMolti di voi avranno storto il naso dopo aver appreso ieri, la notizia dell’elevato costo di The Lost and Damned, la nuova espansione per GTA IV, in arrivo il 17 Febbraio come esclusiva Xbox 360. Oggi dalla rete arrivano numerose informazioni su quello che sarà racchiuso all’interno di questa attesissima espansione. Di seguito vi presentiamo in maniera schematica le caratteristiche più importanti presenti in The Lost and Damned, che secondo noi giustificano in qualche modo l’eccessivo costo di 1600 MP.
- La durata varia dalle 12 alle 20 ore di gioco, a seconda della vostra meticolosità nell’affrontare missioni, sottomissioni e mini-giochi.
- Presenza di nuove modalità multiplayer.
- Nuovi obiettivi
- Non vi sarà nessuna confusione con la storia principale, infatti una volta scaricata l’espansione, avviando una nuova partita potremmo decidere se giocare a GTA IV o a The Lost and Damned.
- Essendo il protagonista della storia un motociclista incallito, è stato nettamente migliorato il sistema di guida delle moto, così non sarà più possibile cadere al minimo urto.
- Johnny Klebitz, il protagonista della storia, entrerà subito in possesso di una moto del tutto personalizzata, unica nel suo genere.
- Completamente rivisitato il sistema di salvataggio, infatti sono stati intercalati dei checkpoint all’interno delle varie missioni, così in caso di Game Over, sarà possibile ricominciare dal checkpoint più vicino, senza dover riprendere la missione ex novo, come accadeva nel normale GTA IV.
- Per i nostalgici, confermiamo la possibilità di incontrare Niko Bellic all’interno di una determinata missione.