GTA IV: esperienza online solo per 360?

Console tribe news - GTA IV: esperienza online solo per 360?

Il 29 aprile è una data che tutti abbiamo segnato sul calendario perchè finalmente potremo giocare all’annunciato capolavoro di Rockstar North: GTA IV. Come un fulmine a ciel sereno arrivano però le dichiarazioni di Don Mattrick, vicepresidente di Microsoft Interactive Entertainment, secondo il quale solamente la versione per XBox 360 avrà una modalità online e contenuti scaricabili. In poche ore è giunta secca la smentita di Rockstar North,che promette ali utenti PS3 un’esperienza online all’altezza della versione XBox. Nella sua smentita però Rockstar North non ha spiegato nel dettaglio se ci saranno e quali, nel caso, le differenze tra le due versioni e perchè Don Mattrick, non uno sprovveduto, abbia rilascito tali dichiarazioni. Silenzio per quanto riguarda i contenuti scaricabili, che purtoppo dovrebbero essere esclusiva del marketplace XBox 360. Inutile dire che aspettiamo al più presto novità positive Rockstar.
Per il momento ecco la smentita:

“both versions of Grand Theft Auto IV will have an online multiplayer component”

39 Commenti a “GTA IV: esperienza online solo per 360?”

1 2 3 4
  1. DarkTadde on

    Microzzoz del c***o che sborsa i soldi per migliorare il proprio gioco !!!

    Menomale Rockstar ha smentito subito perchè dal titolo mi ero già armato di bazooka e bombe per fare rotta a casa Microzzoz !!!

  2. SteveVai on

    La microsoft avra senza dubbio molti piu soldi e li usa x far affermare la sua console rispetto alla ps3 ( che secondo me sulla carta e migliore senza dubbio) comprando esclusive e contenuti aggiuntivi… Io ho una ps3 e se potessi tornare indietro la riprenderei senza esitazione! Nonostante cio sarebbe pure l' ora  che la Sony si impoga un poketto..

    Microsoft dice che il multiplayer di gta e un esclusiva ( i casual gamer ci cascano) e la sony nn fa niente??

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.