GTA IV: Contenuti scaricabili anche per la versione PS3?

Console tribe news - GTA IV: Contenuti scaricabili anche per la versione PS3?

Non è un segreto che Microsoft stipulò un accordo con Rockstar per avere contenuti extra ed in esclusiva nella versione XBOX360 per il già pluriosannato GTA IV.
Il “patto di ferro” tra Ms e Rockstar sembra aver fruttato a quest’ultima cifre da capogiro (si parla di ben 50 milioni di dollari).
Ms oltre a due “grossi” add-on, già in programmazione e di esclusivo appannaggio della grande X, ci ha guadagnato pure la programmazione del gioco mediante l’ausilio di XBOX come “lead platform” (cioè piattaforma principale di sviluppo) e tante altre piccole e grandi chicche.
A pochi mesi dal rilascio del gioco Rockstar dichiara che le due versioni sono essenzialmente identiche dal punto di vista grafico, anche se il delay nell’uscita del gioco, pare, sia stato dovuto a difficoltà incontrate nel programmare GTA per l’ammiraglia di casa Sony.
In ogni caso, fonti bene informate dicono che anche la versione PS3 potrà beneficiare parzialmente di alcuni contenuti scaricabili, e che soltanto i due grossi add-on di cui si accennava saranno un’esclusiva Microsoft.

27 Commenti a “GTA IV: Contenuti scaricabili anche per la versione PS3?”

1 2
  1. marco_marab on

    sono daccordo con te ,gta è un gioco troppo dispersivo ,puoi fare tante cose ,ma il problema è che non le fa egregiamente , io sono per i giochi con una bella trama coinvolgente  che prende il giocatore per mano e lo conduce sino alla fine del gioco per non parlare della grafica che non è all'altezza dei titoli visti finora.

    puoi dire quello che vuoi ma io, come tanta altra gente, ho trovato in gta uno dei migliori giochi..comunque non è la grafica che ha reso famosa la serie gta ma il gameplay!:D

    (imho)

  2. peppens1 on

    preferisco aspettare LA Noir che, con un deciso cambio di ambientazione e, spero, taglio del gioco, rinverdirà un pò il genere e le idee della Rockstar. Spero.

    JS

    sembra bello dal trailer.

    uscirà per ps3? quando?

  3. Sergente Natan on

    allora io all'uscita faccio il gioco delle differenze tra le due versioni ma cmq gta è uno dei pochi giochi che ho finito al 100% e anke questo sarà mio. poi dei contenuti scaricabili non me ne può fregar de meno basta che il gioco in se per se è bello

  4. paura&delirio on

    è inutile dire ke microsoft punta tantissimo su GTA.

    Credo ke il tanto atteso taglio dei prezzi (50$) sarà in occasione del lancio di GTA, x cui puntano moltissimo su questo titolo.

    Certo, è normale ke dicano ke il gioco è alla pari sul multipiatta, neanke un pazzo andrebbe a dire "il gioco gira meglio su 360"!!!! Già senza concorrenza (corretta xkè stiamo parlando di accordi sottoscritti e legali), un gioco ke viene realizzato partendo dalla 360 come piattaforma di sviluppo, fino ad adesso, è sempre girato meglio sulla X.

    E poi, 50 milioni x nuovi contenuti vanno ben al di là di un semplice upgrade, credo proprio in delle "quasi espansioni" alla the sims.

    Cmq aspettiamo e speriamo….

  5. Snake91 on

    puoi dire quello che vuoi ma io, come tanta altra gente, ho trovato in gta uno dei migliori giochi..comunque non è la grafica che ha reso famosa la serie gta ma il gameplay!:D

    (imho)

    quoto..in gta e' il gameplay ke conta..e anke la trama nn e' male…san andreas e' uno dei giochi piu belli mai creati

  6. paura&delirio on

    quoto..in gta e' il gameplay ke conta..e anke la trama nn e' male…san andreas e' uno dei giochi piu belli mai creati

    cavolo, con GTA ho trascorso tante belle ore della mia adoloscenza:

    giravo in moto facendo il fighetto con le pupe, o il truzzo con l'auto pompata!!!!

    Insieme a winning eleven è sicuramente il gioco + longevo ed a cui nn mi stanco mai di giocare (povera PS2 😀 ).

    Cmq con la next generation ci sarà un grandissimo passo in avanti, non vedo l'ora… è l'unico gioco ke aspetto con ansia!

  7. hayet450 on

    mi hanno proprio ucciso con questa notizia!!!prima ero convinto che il primo giorno se nn prima questo bel giochino sarebbe stato mio!!!invece adesaso aspettero per vedere se prenderlo per play3 o 360!!!

    ma scusa se hai tutte due le console perche lo dovresti prendere per ps3 che sara' peggiore…bo' misteri della vita

  8. wolf-one on

    Ho comprato la play3 ad agosto principalmente perchè ad ottobre doveva uscire gta IV, e ora questa storia che gta per la play sarà un gta castrato è davvero una brutta notizia, sony ha fatto un grande errore a farsi scappare la priorità dalla rockstar:(  perchè ci sono tantissime persone che sono innamorate della serie gta…..

    se non era per il fatto che la x è davvero inaffidabile cambierei di sicuro sponda, la sony da buoni giapponesi hanno commesso e continuano a commettere troppi errori di superbia, quasi a dire noi su queste cose siamo il top ( che è vero ) e quindi non preghiamo nessuno di seguirci.

    Ma non tenersi bene una casa come rockstar per me è davvero un gravissimo errore!!!

  9. davidhachi on

    Non fa niente per la mancanza di contenuti, l'importante è che il gameplay rimanga lo stesso:)

    Ps: quanto mi manca GTA S.Andreas:( , il gioco più bello su console della storia;D

  10. faximusy on

    Se questi contenuti saranno a pagamento nn avranno nemmeno un euro da me. Dopo aver speso 70 euro per un gioco…

    Se li pagano, lo saranno per forza, mica li possono regalare. Dopotutto è un optional, ma non un obbligo

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.