News

GTA: Episodes from Liberty City in arrivo anche su PS3 e PC

Console tribe news - GTA: Episodes from Liberty City in arrivo anche su PS3 e PC

di: Bahamut Zero

Dopo una serie di indiscrezioni ecco arrivare da Rockstar la conferma definitiva: i due contenuti extra di Grand Theft Auto 4 passano ufficialmente al multipiattaforma, arrivando nel prossimo mese di Marzo anche su PlayStation 3 e Games for Windows.

Il primo dei due episodi, The Lost and the Damned, era uscito per Xbox 360 nel Febbraio 2009. Ad Ottobre è stata la volta del secondo, The Ballad of Gay Tony, ed anche della versione su disco di entrambi i giochi raccolti nella compilation Episodes from liberty City. Da Marzo saranno in vendita anche per PS3 e PC sia l’omonima versione retail (39,90 dollari) sia entrambi i DLC singolarmente acquistabili in digital delivery (19,90 dollari ciascuno).

Rockstar Games annuncia Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City per PlayStation®3 e Games for Windows® – LIVE


The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony saranno disponibili insieme su disco singolo o individualmente via digital download

New York, NY ? 29 Gennaio 2010 ? Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è lieta di annunciare l?attesissimo lancio di Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City per PlayStation®3 computer entertainment system e Games for Windows® – LIVE previsto per il 30 Marzo 2010. I giocatori di PS3 e Games for Windows ? LIVE avranno l?opportunità di provare per la prima volta gli ultimi due elettrizzanti capitoli della saga di Grand Theft Auto IV.

I due episodi saranno anche disponibili per il download su PlayStation®Network e Games for Windows – LIVE dal 30 Marzo 2010. Entrambi gli episodi sono ambientati nella medesima città dettagliatissima e coinvolgente che ha fatto si che Grand Theft Auto IV diventasse uno dei giochi più acclamati dalla critica. I giocatori della versione per Games for Windows – LIVE potranno divertirsi in sfide multiplayer fino a 32 giocatori ed utilizzare un avanzato editor video. Tutti i fan potranno ascoltare le 13 stazioni radio di Liberty City con nuovi pezzi musicali, guardare la televisione ?in-game? e navigare nella rete Internet di Liberty City.

“C?è voluto del tempo ma siamo orgogliosi di poter finalmente offrire Episodes From Liberty City al mondo PC e PlayStation 3,” dichiara Sam Houser. “Apprezziamo la pazienza dei nostri fan di tutto il globo che giocano su PC e Playstation 3 e non vediamo l?ora che arrivi Marzo perché possano finalmente provarlo.”

The Lost and Damned è un oscuro viaggio nella parte più marcia di Liberty City, mentre Johnny Klebitz, un motoclista fuorilegge, combatte per mantenere unita la gang in un duro periodo in cui la fratellanza si sta sfaldando. In The Ballad of Gay Tony, i giocatori vivranno la vita notturna di Liberty City nei panni di Luis Lopez e cercheranno di bilanciare le tentazioni di denaro e vizi con la lealtà alla famiglia e agli amici. Entrambi gli episodi contengono nuovi veicoli ed armi e in ognuno di essi sono presenti nuove attività come la Lotta nelle Gabbie, le Gang Wars e il BASE jumping.

Episodes from Liberty City ? Disponibile in tutto il mondo il 30 Marzo 2010
(The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony insieme su un disco)
Non necessita una copia di Grand Theft Auto IV

PlayStation 3
Games for Windows ? LIVE

The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony ? Disponibili in tutto il mondo il 30 Marzo 2010
(Episodi individuali per digital download)
Richiede una copia di Grand Theft Auto IV

PlayStation Network
Games for Windows ? LIVE

Episodes from Liberty City è classificato PEGI 18+ ed è già disponibile per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft. Ogni episodio è anche disponibile singolarmente su Xbox LIVE® Marketplace.

Per maggiori informazioni visita www.rockstargames.it/episodesfromlibertycity.